AppY Lab con FallEng partecipa alla MilanoDigitalWeek all’evento “Intelligenza Artificiale & Comunità del Futuro”

AppY Lab con FallEng partecipa alla MilanoDigitalWeek all’evento “Intelligenza Artificiale & Comunità del Futuro”


Oltre alla partecipazione di AppY Lab alla Tavolta Rotonda della MILANO DIGITAL WEEK (link), che avverrà nella città della Madonnina dal 13 al 17 marzo 2019, AppY Lab è stata invitata a presentare FALLENG all’evento “Intelligenza Artificiale & Comunità del Futuro” promosso e organizzato da Nesta Italia.

Il giorno 16 marzo si terrà un evento che verterà sul ruolo dell’Intelligenza Artificiale applicata alla società. L’evento ha come obiettivo quello di esplorare il potenziale sociale dell’Intelligenza Artificiale e di portare questo obiettivo ad un pubblico variegato e decisamente ampio.

Ci sarà un dibattito aperto, costruttivo e con molti interventi di rilievo, anche dal mondo politico con Pierfrancesco Majorino Assessore Politiche sociali, Salute e Diritti del Comune di Milano, sul potenziale impatto sociale di questa tecnologia.

In questa occasione FALLENG racconterà la sua storia e come l’Intelligenza Artificiale possa aiutare gli anziani ad invecchiare in maniera attiva e come il Sistema Sanitario Nazionale possa ridurre i costi dovuti alle cadute durante l’invecchiamento.

L’incontro si svolgerà a partire dalle ore 09:00 del 16 MARZO al Cefriel in viale Sarca 226.

Vi aspettiamo all’evento e ci vediamo in giro nella MilanoDigitalWeek 😉

Link dell’agenda: clicca qui

Se vuoi ulteriori informazioni sulla partecipazione di AppY Lab o sull’evento, compila il form qui sotto : 

 Accetto l'informativa sulla privacy policy descritta qui

     Desidero iscrivermi alla newsletter