AppY Lab protagonista all’AI Forum Live
9 Nov, 2020

Il 3 Novembre si è svolto in un format completamente digitale l’evento per eccellenza dell’intelligenza artificiale in Italia: l’AI Forum Live.

L’organizzazione ha messo a disposizione una piattaforma in cui noi di AppY Lab e tutti gli operatori hanno allestito il proprio stand virtuale con i contenuti per i visitatori. Hanno partecipato imprese, startup, università e le istituzioni.

L’esperienza dell’evento completamente digitale è stata fantastica e nella piattaforma sono state replicate tutte le attività tipiche di una fiera tradizionale, in cui si incontrano persone, scambiando biglietti da visita, si presenta la propria azienda e si approfondiscono i progetti e le soluzioni. 

Qui un’immagine dello stand virtuale di AppY Lab dove era presente anche una sala riunione per ricevere e accogliere i numerosi visitatori dell’AI Forum Live.

Durante l’evento ci sono stati numerosi approfondimenti e workshop e AppY Lab con Massimo W. Rivolta ha partecipato alla tavola rotonda con il focus sull’Active Aging dal titolo: “Intelligenza Artificiale per una popolazione che sta invecchiando e per un nuovo benessere. 

Nella tavola rotonda Massimo ha raccontato come la nuova app Omniage aiuta gli anziani a prevenire il rischio di caduta, grazie ad un algoritmo di Machine Learning proprietario e quali sono le prospettive e le evoluzioni di Omniage per contribuire ad un invecchiamento attivo.

Per maggiori informazioni e approfondimenti su come migliorare i processi aziendali con l’Intelligenza Artificiale non esitate a compilare il form sottostante.

 

Tags:

Per saperne di più compila il form qui di seguito!

        

    Ultimi articoli

    AppY Lab racconta l’innovazione nel Rotary Club di Monza

    AppY Lab racconta l’innovazione nel Rotary Club di Monza

    Nella fantastica cornice del Saint George Premier Di Monza si è tenuto ieri, 23 Gennaio 2020, il consueto appuntamento dei soci del Rotary Club locale.  Nell’occasione AppY Lab ha partecipato al conviviale grazie all’invito del Presidente del Rotary Domenico Grande....

    leggi tutto

    Commenti

    0 commenti

    Iscriviti alla newsletter!

    Compila il form per iscriverti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notivà del mondo digital!

    Iscriviti