Join us

Siamo alla ricerca di giovani talenti e agenti sul territorio per reclutamento pdv.

Cerchiamo un full-stack-developer!

AppY Lab Srl, start up innovativa che realizza applicazioni mobile ad alto contenuto tecnologico, cerca una figura di full stack developer esperto nello sviluppo di webapp e APP native e/o ibride per smartphone e tablet da inserire nel proprio organico (anche da remoto).

Nell’ambito delle sviluppo di soluzioni innovative, la figura verra inserita sia nei progetti attuali in fase di sviluppo che quelli futuri e verra coordinata dal CTO e dal team DEV.I progetti sono caratterizzati da un alto contenuto di innovazione e tecnologia (AI, IoT, Big Data, …) e inseriti in diversi mercati tra cui Fintech, Medtech, Social. 

Pertanto, oltre alle capacita tecniche richieste (vedere la lista sottostante), la persona ricercata deve avere un’elevata passione per l’innovazione, la ricerca scientifica/industriale ed essere disposta a confrontarsi con sfide continue. 

Completano il profilo un entusiasmo per l’informatica e la programmazione, la capacita e la predisposizione a lavorare in team con strumenti di condivisione, la curiosità e la voglia di imparare e di migliorare sempre, nonchè precisione, cura del dettaglio e sopratutto rispetto dei tempi per una gestione efficace di tutte le fasi del ciclo di vita del progetto.

Come competenze informatiche sono indispensabili:

php

MySQL

Html

Css

Javascript

Conoscenze dei seguenti framework :

React

Angular JS

Laravel

Symfony2

ionic_1307248

Ionic

Conoscenza di almeno un linguaggio per sviluppo di app native iOS e Android :

Objective-C

Swift

Java for Android

Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta

950077266

Costituiscono titolo preferenziale:

Conoscenze e viluppo plugin su WordPress

Principi di user experience e designing

Laurea in discipline ingegneristico-scientifiche

L’inquadramento previsto e con contratto a partita IVA o RA

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Inviaci il tuo CV su info@appylab.net