TakeItHome, la nuova APP per trovare i negozi con consegna a domicilio è pronta per la fase 2

TakeItHome, la nuova APP per trovare i negozi con consegna a domicilio è pronta per la fase 2


Durante le settimane di quarantena,  noi di AppY Lab startup innovativa lavorando con tenacia ed entusiasmo in smart working abbiamo realizzato un progetto che, giorno dopo giorno, si sta rivelando di utilità crescente.

E’ nata quindi TakeItHome, una nuova APP gratuita, ideata per rendere più facile e veloce la ricerca di negozi di quartiere, che offrono ai loro clienti il servizio di consegna a domicilio oggi e nella fase 2 anche d’asporto. La APP TakeItHome raccoglie in un unico contenitore i negozi con consegna a domicilio sulla mappa e classificati per categorie come alimentari, farmacie, macellerie e panetterie, ma anche ristoranti, pizzerie, enoteche, librerie, edicole, gelaterie, i negozi di abbigliamento per adulti e bambini e altro ancora.

Dallo scorso lunedì 6 Aprile TakeItHome è online sul web e un recente articolo del blog di AppY Lab ha già raccontato la storia del progetto

Dopo tre settimane di crescita, ora siamo pronti a lanciare la APP TakeItHome anche negli store. In tanti da subito hanno richiesto l’APP, ma prima di investire da bravi startupper abbiamo voluto validare la soluzione e capire la reazione  degli utenti e le funzioni più importanti per i negozianti. Ecco quindi che ora la APP TakeItHome è pronta, scaricabile direttamente dagli Store Apple e Google e unica nel suo genere. Sempre gratuita per lo spirito con cui è nata questa iniziativa, scalabile, multilingua e già predisposta alla crescita per la fase 2 per ripartire. 

Infatti, i negozianti impegnati nelle loro attività quotidiane e sicuramente più produttivi con una APP dedicata a loro, possono iscriversi gratuitamente, pubblicare in autonomia e quotidianamente promozioni, menù sempre aggiornate nel canale news.

Con oltre 2.500 esercenti in tutta Italia, la speranza è di aiutare i negozi di quartiere e le attività commerciali ad essere più visibili, più digitali per continuare la loro attività. I cittadini avranno la possibilità di fare la spesa restando a casa oggi e/o in ufficio nella fase 2, quando ripartiremo in un nuovo contesto di vita sociale, professionale e culturale. 

Ora è possibile anche visitare la pagina Facebook, condividere la APP con amici e suggerire nuovi negozi direttamente dalla APP.   

E’ facile utilizzare TakeItHome, scaricare la APP dagli store e abilitare il GPS per trovare i negozi e le attività sia nel quartiere che nella città!

Buona spesa a tutti!

Stay tuned, more news soon!! 👇

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

 

Condividi questo post