LE 5 MIGLIORI APP DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE

LE 5 MIGLIORI APP DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE

di Michele Mereu

L’intelligenza artificiale è sempre più parte integrante e importante della nostra vita, che lo si voglia o no diventerà necessaria nel futuro prossimo con innovazioni e servizi che miglioreranno la nostra vita e ottimizzeranno il nostro tempo.

La crescente importanza dell’Intelligenza Artificiale nella nostra vita quotidiana ha portato alla creazione di numerose applicazioni che la utilizzano.

Noi stessi come AppY Lab sviluppiamo continuamente applicazioni per noi stessi o per i nostri clienti, in questo articolo esploreremo il mondo delle app di Intelligenza Artificiale e ne consiglieremo le 5 migliori del 2023 secondo noi.
Tra le app che vi consiglieremo ci saranno quelle che facilitano la traduzione di lingue straniere, l’analisi del comportamento del consumatore o il riconoscimento delle immagini.

VALORIZZA IL TUO BUSINESS CON L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE

2023, LE 5 MIGLIORI APP DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Google Translate: un’app per la traduzione di lingue straniere che utilizza l’AI per migliorare la precisione e la velocità delle traduzioni.
L’app consente di tradurre testo, voce e immagini in tempo reale.
Negli anni è migliorata esponenzialmente permettendo una precisa traduzione che potrete utilizzare per introdurvi a mercati stranieri o anche in viaggio per lavoro, apprendendo come inserire parole straniere in frasi.

Adobe Sensei: un’app di analisi del comportamento del consumatore che utilizza l’AI per analizzare grandi quantità di dati sui clienti.
L’app consente di ottenere informazioni dettagliate sul comportamento di acquisto dei clienti e di identificare le tendenze del mercato.
Utilissima per ricerche di mercato continue e per posizionare le vostre imprese su nuovi mercati.

Grammarly: un’app che utilizza l’intelligenza artificiale per correggere la grammatica e l’ortografia in tempo reale mentre si scrive.
È utile sia per scrivere e-mail che per creare contenuti più complessi come articoli, tesi e relazioni.
Quest’app la potrete integrare a Google Translate per essere certi della traduzione.

3 TREND DA USARE ORA NEL MARKETING

Hugging Face: un’app di intelligenza artificiale per la creazione di chatbot e assistenti virtuali. Utilizza la tecnologia NLP (Natural Language Processing) per comprendere il linguaggio naturale e fornire risposte a domande comuni o fornire assistenza in modo automatico.

Google Lens:: un’app di riconoscimento delle immagini che utilizza l’AI per identificare oggetti, animali e altre cose nelle foto.
L’app consente di ottenere informazioni dettagliate su ciò che viene fotografato e di effettuare ricerche correlate.
Utilissima in viaggio.

COME CMO E CFO DEVONO COLLABORARE PER LA CRESCITA

COME CONTATTARCI

Noi di AppY Lab crediamo nell’innovazione digitale e tecnologica, per questo ogni giorno lavoriamo ai progetti dei nostri clienti con tutta la passione che possiamo metterci.

Per accedere ai nostri servizi basta rivolgersi a noi attraverso i molteplici canali di comunicazione che mettiamo a disposizione.

Online siamo disponibili nella nostra pagina Facebook AppY Lab, canale in cui condividiamo notizie e diffondiamo la cultura d’impresa insieme all’ecosistema italiano fatto di aziende e startup, puoi iniziare subito una conversazione con noi QUI.

In alternativa puoi scriverci con più calma nel nostro Sito Web nella sezione Contatti. In alternativa è possibile chiamarci a questo numero 335 773 0521, potete anche scriverci un messaggio Whatsapp.

Puoi fissare direttamente una call conoscitiva con il nostro amministratore CRISTIANO DI BATTISTA QUI.

Condividi questo post