UN NUOVO MODELLO IMPRENDITORIALE PER LE AGENZIE

UN NUOVO MODELLO IMPRENDITORIALE PER LE AGENZIE

di Michele Mereu

La Trasformazione digitale sta portando con se non solo grandi cambiamenti digitali e tecnologici ma innovazioni imprenditoriali. Le aziende del futuro dovranno fondarsi su caratteristiche che evolvono le classiche fondamenta e che hanno una maggiore attenzione al benessere dei propri dipendenti.

La crescita inizia sicuramente da un ascolto più interessato dei clienti, sono importanti i loro punti di vista e i loro bisogni in questo nuovo contesto mutevole e meno statico del periodo pre-covid.

SCOPRI COME PROMUOVERE IL CAMBIAMENTO CON LA TUA AZIENDA

 

SVILUPPARE IDEE CON PARTNER

Molte aziende tradizionali tendono a “farsi le cose in casa da soli”. Molti annunci ad esempio ricercano sviluppatori per aziende che non hanno mai sviluppato un prodotto tecnologico. Questo è un grande e diffuso problema.

Quando non abbiamo l’esperienza o l’abilità di fare qualcosa è giusto trovare chi di affidabile può aiutarci a portare a termine il nostro nuovo progetto. Può sicuramente venirci in contro il web, i social e i siti delle aziende partner ci fanno capire il loro grado di affidabilità attraverso la loro comunicazione e il loro portfolio. 

Non solo avete la possibilità di creare partnership o contesti in cui generare nuove idee. Noi ad esempio dedichiamo del tempo per presentare live aziende o professionisti che hanno secondo noi informazioni di valore da dare.

Creare eventi inoltre può essere un’altra modalità per sviluppare partnership e far nascere nuove idee imprenditoriali insieme.

SCOPRI COME AVERE UN’OTTIMA STRATEGIA PER PUBBLICIZZARE LE TUE APP

 

UTILIZZARE IL PASSAPAROLA

Il passaparola sarà sempre una forza importante nel nostro marketing. Grazie al web possiamo darle ancora più forza ideando strategie di marketing che permettano a questa strategia di acquisire ancora più forza.

Siate creativi con la creazione di contenuti che vi permettono di mostrare come i vostri clienti siano soddisfatti di voi, cosa avete fatto per loro e soprattutto come avete svolto il lavoro per loro.

SCOPRI COME GESTIRE IL BUDGET ONLINE E OFFLINE

 

COME CONTATTARCI

Noi di AppY Lab crediamo nell’innovazione digitale e tecnologica, per questo ogni giorno lavoriamo ai progetti dei nostri clienti con tutta la passione che possiamo metterci.

Per accedere ai nostri servizi basta rivolgersi a noi attraverso i molteplici canali di comunicazione che mettiamo a disposizione.

Online siamo disponibili nella nostra pagina Facebook AppY Lab, canale in cui condividiamo notizie e diffondiamo la cultura d’impresa insieme all’ecosistema italiano fatto di aziende e startup, puoi iniziare subito una conversazione con noi QUI.

In alternativa puoi scriverci con più calma nel nostro Sito Web nella sezione Contatti. In alternativa è possibile chiamarci a questo numero 335 773 0521, potete anche scriverci un messaggio Whatsapp.

Puoi fissare direttamente una call conoscitiva con il nostro amministratore CRISTIANO DI BATTISTA QUI.

 

 

 

Condividi questo post